Dal 16 al 21 Giugno saremo presenti al Salone Internazionale del Bagno!

Febbraio 2020

Salone del Mobile 2020

Dal 16 al 21 Giugno saremo presenti al Salone Internazionale del Bagno!

Milano. Il Salone Internazionale del Bagno, ha proposto novità e suggestioni che abbracciano a 360° l'universo bagno, offrendo una panoramica davvero completa sulle tendenze del settore.

Salone del Mobile

Nato nel 2003 come settore all'interno del Salone Internazionale del Mobile, diventando rassegna autonoma nel 2006, il Salone Internazionale del Bagno riflette l'evoluzione del locale da bagno all'interno delle abitazioni, da spazio esclusivamente di servizio ad ambiente per il relax e il benessere tout court.

I 243 espositori hanno coperto una superficie di 20.600 mq con un'offerta ampia e di altissima qualità, che risponde alla sempre più importante richiesta di prestazioni d'eccellenza per il relax. In questa 7a edizione, è stata confermata la vocazione al comfort e al benessere che si intreccia con una propensione verso la sostenibilità. Efficienza idrica, massima allerta contro l'inquinamento indoor e alla protezione della salute: nelle nuove proposte per i bagni moderni emerge forte questa voglia di efficienza e risparmio. Senza naturalmente rinunciare a ergonomia, colori e accessori che creino emozione ed esaltino la sensazione di benessere da vivere in questo spazio.

Come fare per venire a trovarci?

«In occasione del Salone del Mobile, Trenitalia attiverà fermate speciali Frecciarossa, Frecciabianca ed EuroCity a Rho Fiera Expo Milano. Tre Frecce al mattino e tre al pomeriggio, oltre a due coppie di EuroCity da e per la Svizzera, fermeranno nella stazione adiacente ai padiglioni espositivi». Ma non solo: firmato per il terzo anno consecutivo un accordo tra Salone del Mobile, Fiera Milano e ATM per consentire l'acquisto di un solo biglietto integrato (valido sia per il trasporto urbano che per l'ingresso in Fiera), con cui gestire più facilmente gli spostamenti da e verso la città.

Orientamento verticale richiesto
Dispositivo non supportato