frattini-spot-20s-music-5

2020-12-21

F.lli Frattini torna in TV

F.lli Frattini Spa torna in TV sulle reti Mediaset dal 20 dicembre al 2 gennaio.

Per confermare l’impegno dell’azienda che continua a proiettarsi nel futuro mantenendo viva la storia e i valori della tradizione, della qualità e dell’affidabilità.

Protagonista dello spot è il rubinetto mostrando, in anteprima assoluta, tutti i raffinati dettagli del nuovo prodotto che uscirà nel 2021: un’inedita varietà di cromie per un ambiente bagno esclusivo. La prima campagna televisiva, datata 1983, ha sancito l’inizio del cammino di comunicazione che è sempre stato attento ai segni del tempo e capace di evolversi oggi anche attraverso i canali social.

“Passione, esperienza e innovazione. L’Arte di vivere l’acqua”: è il motto dell’azienda condotta dalla famiglia Frattini fin dal 1958.

Con la nuova campagna si vuole rinnovare la conoscenza del marchio. E’ un segno di gratitudine per la conquista più grande ottenuta in tanti anni di lavoro: la fiducia di clienti, agenti, collaboratori e fornitori, figure senza le quali oggi F.lli Frattini SPA non potrebbe raccontare la meravigliosa storia.


Orientamento verticale richiesto
Dispositivo non supportato