2206081337tf0314

2022-06-16

Grazie! Salone del Mobile.Milano 2022

Momenti dal Salone Internazionale del Bagno Rho Fiera, Milano

La 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano si è ufficialmente conclusa e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono venuti a farci vista al nostro stand.

Siamo certi di essere riusciti a trasmettervi la passione con la quale noi tutti i giorni lavoriamo per presentarvi quello che amiamo fare.

Un ringraziamento speciale va all’architetto Marco Piva e al suo team che nella giornata di mercoledì 8 giugno ha presentato l’innovativa collezione Aline realizzata in acciaio INOX 316L, frutto della collaborazione con il nostro studio tecnico. Ancora una volta il lavoro di squadra è risultato fondamentale per il successo ottenuto durante questa importante manifestazione che celebra il design italiano e internazionale in tutte le sue forme.

Grazie a tutti gli agenti, ai clienti consolidati e a quelli futuri, grazie ai fornitori con i quali collaboriamo per rendere il nostro prodotto italiano unico e di qualità, grazie a chi ha progettato il nostro elegante stand e alla squadra che lo ha realizzato e a chi ci dà fiducia ogni giorno scegliendoci per trovare la soluzione più adatta per rendere la stanza da bagno un ambiente davvero esclusivo.

Seguiteci sui nostri social per scoprire le storie dei nostri rubinetti italiani.

A presto! 



Orientamento verticale richiesto
Dispositivo non supportato